Back to top

Autore Topic: Problema con modulo Syndication "Feed Entries"!  (Letto 2600 volte)

Offline Horsepower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con modulo Syndication "Feed Entries"!
« il: 23 Feb 2011, 08:49:01 »
Problema con modulo Syndication "Feed Entries"!
-----------------------------------------------

Ho installato Joomla 1.5.22 in localhost in locale sul mio PC con "AppServer".
Dopo aver seguito questo tutorial:

http://www.joomlashow.it/guide/sviluppo-estensioni/la-guida-definitiva-per-creare-un-template-joomla/

ed aver smanettato un pò con Joomla 1.5.22, (forse combinando qualche pasticcio di codice), ho caricato il template "scheletro.zip" citato all'inizio della pagina in blu, e sono andato avanti con il tutorial.

Alla fine ho ricaricato il mio template precedente fatto con Artisteer.
Purtroppo non mi funziona più il bottone della homepage "Feed Entries" del modulo Syndication.
Nel senso che mi compare una pagina bianca con scritto:

"...Internet Explorer: impossibile visualizzare il feed

Il feed contiene errori di codice.
     Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni

Carattere non valido nel contenuto di testo.
 Riga: 31 Carattere: 96

--><noscript><div style="background-color:red;color:white;width:160px"><strong>JavaScript..."

Ho anche provato a caricare il template di default "rhuk_milkyway " di Joomla, ma niente, il bottone riporta un errore.
Ho provato a disattivare e riattivare il "mod_syndication", ma il pulsante riporta sempre l'errore.

1) Cosa debbo fare per risolvere il problema? :(
2) In quale file si trova l'errore sopra citato "carattere non valido..."?

Grazie!
Horsepower
.
« Ultima modifica: 23 Feb 2011, 09:20:52 da Horsepower »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con modulo Syndication "Feed Entries"!
« Risposta #1 il: 23 Feb 2011, 09:25:42 »
Citazione
ed aver smanettato un pò con Joomla 1.5.22, (forse combinando qualche pasticcio di codice), ho caricato il template "scheletro.zip" citato all'inizio della pagina in blu, e sono andato avanti con il tutorial.

Alla fine ho ricaricato il mio template precedente fatto con XXXX.

e dopo aver smanettato e caricato un template che di solito da tanti problemi ora come potremmo aiutarti senza neanche un link al sito?

ps
non caricare quintalate di codice, non servirebbe a niente,  magari rimetti tutto come stava e prova con uno dei template di default,  se così funziona allora sappiti regolare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Horsepower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2011, 09:35:22 »
Sono un neofita.
Grazie per il consiglio!
-Se rimettessi tutto come prima, sia il Database MySQL, sia la cartella della struttura sito che avevo per fortuna salvato, portei risolvere il problema?
-Mi serve però una dritta per il database: come si popola nuovamente il database in "PhpMyAdmin"?
-Debbo fare "Importa" database con lo stesso nome di prima (nel mio caso "test") e sovrascriverlo?
-Come si sovrascrive un database?
Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2011, 09:42:17 »
siamo sempre nel vago,  non sapendo e non potendo vedere cosa hai modificato.

prova a sovrascrivere (copia ed incolla)  le cartelle di joomla, tutte tranne la installation  mentre il database da quello che hai detto non dovrebbe essere interessato, 

ci sono le guide,  prova a seguirle i primi tempi.
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif