Back to top

Autore Topic: Problema inserimento Link Footer  (Letto 1288 volte)

Offline mauretto74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema inserimento Link Footer
« il: 23 Mag 2011, 13:48:44 »
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che mi imbatto in un problema con Joomla 1.6 senza arrivare ad una soluzione....
Devo inserire alcuni link nella sezione footer del mio Portale (per intenderci devo inserire link, ad esempio 'Contatti', 'Mappa del Sito' e via dicendo, vicino la scritta 'Powered by Joomla!' posta in basso all'estrema dx del footer (con sfondo nero)) e visualizzarli nella mia Home Page.

Come posso fare?
Qualcuno si è trovato ad affrontare il mio stesso problema?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema inserimento Link Footer
« Risposta #1 il: 23 Mag 2011, 13:54:37 »
e che difficoltà ci trovi? 
e poi che c'entra il footer, che sia footer o header, destra o sinistra,  in alto o in basso  non cambia niente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauretto74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 14:35:52 »
Ciao 56francesco e grazie...
Il problema è che non riesco a capire come crearli con Joomla 1.6, sono alle prime armi con Joomla...
Ad esempio, vorrei inserire il link 'Mappa del Sito' in fondo alla mia Home e al click visualizzarlo.
Puoi mostrarmi gentilmente come fare?

Ti ringrazio anticipatamente

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2011, 14:45:58 »
neanche io saprei creare niente, dicono che solo Uno potrebbe, ma solo nei giorni feriali.

però se magari provi a cercare,  guardare, leggere e poi provare,  sarà tutto più terra terra ma magari ci riesci sicuramente
inizierei da qui,  poi piano piano non ti fermi più
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif