Back to top

Autore Topic: gestione eventi con tab?  (Letto 1267 volte)

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gestione eventi con tab?
« il: 17 Lug 2011, 11:45:34 »
Ciao ragazzi,

sto facendo un sito con joomla 1.5 (altrimenti non scriverei in questo forum.. :P )
Per la precisione si tratta del sito di una fiera, e mi tocca gestire una serie di eventi organizzati per l'occasione.

Ho 2 necessità: ogni evento dovrebbe avere dei "campi" extra, tipo la categoria (musica, spettacolo, sport ecc.), in modo da favorire visualizzazione e ricerca; e la visualizzazione deve (qui non posso sgarrare) essere in tab verticali.

Suggerimenti? avevo pensato a k2, ma che io sappia non ha una visualizzazione in tab, oppure la gestione articoli di joomla, che però non ha campi extra..

Per intenderci, il risultato dovrebbe essere stile questo http://www.riminiwellness.com/
con un elenco diviso in tab e la possibilità di vedersi una pagina di dettaglio..
Spero che qualcuno mi possa aiutare..
Grazie

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:gestione eventi con tab?
« Risposta #1 il: 18 Lug 2011, 17:32:38 »
Ho trovato anche (in sostituzione di k2) il componente FlexiContent, ma anche quello non mi da (o almeno credo) la visualizzazione in tab..

Sto provando, quindi, la combination di 3 elementi:

- k2: creazione/gestione dei singoli eventi con i campi corretti;
- news gk4: integrando elementi di k2, dovrebbe permettermi di creare la lista degli eventi in un modulo;
- tabs gk3: permette di gestire, in un componente, i vari tabs (che possono essere articoli, moduli o xhtml) e visualizzarli in un modulo..

Vi terrò aggiornati (ammesso che interessi a qualcuno...) sugli sviluppi.
Nel frattempo, se qualcuno avesse una buona idea da proporre, ben venga.. ::)

Web Design Bolzano Kreatif