Back to top

Autore Topic: trasferimento da server a server  (Letto 918 volte)

Offline Raffaele Battaglia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
trasferimento da server a server
« il: 23 Feb 2011, 14:01:19 »
nel trasferimento del mio sito da un server gratuito ad uno commerciale ho 2 problemi:
1. quando accedo vedo una pagina bianca, senza alcun messaggio di errore;
2. quando tento di accedere come amministratore mi ripropone continuamente la pagina del login; in sostanza è come se non riconoscesse la password, però non c'è messaggio di errore.
Ho provato a recuperare la password con i suggerimenti del link http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin. Nulla è cambiato. Mi cancella user e password inserita e non mi consente l'accesso.
Mi piacerebbe capire cosa c'è che non funziona.
Per una migliore comprensione, preciso che ha trasferito il sito, nell'abito del server gratuito, da un dominio ad un altro ed il trasferimento è perfettamente riuscito.
Ringrazio per l'aiuto.

mau_develop

• Visitatore
Re:trasferimento da server a server
« Risposta #1 il: 23 Feb 2011, 20:00:23 »
trasferimento è perfettamente riuscito.
---------------------------------------------------
beh..forse si forse no, ... prova a rifarlo magari qualcosa si è corrotto o ha perso i permessi corretti.

Hai controllato se le cartelle che servono sono scrivibili che siano correttamente configurate nel configuration corretto ... se hai cambiato server magari le path sono cambiate.

Hai svuotato la cache del browser e del sito e magari la tabella sessions (non eliminarla)

M.

Web Design Bolzano Kreatif