Back to top

Autore Topic: Modulo Categorie e l'ultimo articolo  (Letto 1872 volte)

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Categorie e l'ultimo articolo
« il: 23 Feb 2011, 18:37:10 »
salve a tutti,

sapete di un modulo che elenca una lista di categorie di una sezione e sotto ad ogni categoria mostra l'ultimo articolo inserito. (solo il titolo) entrambi linkabili, l'uno alla categoria e l'altro all'articolo?

Walter

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo Categorie e l'ultimo articolo
« Risposta #1 il: 23 Feb 2011, 18:40:46 »
non sarebbe altro che una serie di modulo articoli recenti uno sotto l'altro e aventi come titolo il nome della categoria e con un css idoneo.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2011, 19:25:52 »
ciao, il modulo mod_latestnews l'ho provato ma non mi permette di visualizzare la categoria, mi mostra l'articolo che vi è dentro

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2011, 19:28:31 »
come ti dicevo, se cerchi un modulo, allora potresti usare una serie di quelli, il nome della categoria sarà il titolo del modulo, ma forse te cerchi ben altro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline calciodonne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2011, 19:31:47 »
si, lo vorrei uguale a questo che ho visto nel sito www.ilmanifesto.it    sulla destra c'è un modulo chiamato MANIFESTO BLOG e mi sembra carino e utile per cio che ci voglio fare io.

Web Design Bolzano Kreatif