Back to top

Autore Topic: Dimensione articolo con loadposition  (Letto 2693 volte)

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dimensione articolo con loadposition
« il: 25 Feb 2011, 10:06:37 »
Sto caricando mediante loaposition un file html (linkato in un modulo wrapper) all'interno di di un articolo. Il file si vede correttamente all'interno di questo articolo solo che la dimensione dell'articolo stesso è piccolissima sia in altezza che in larghezza. Ho pensato dipendesse dalle dimensioni del modulo ma modificandole non cambia nulla. Ho inserito il loadposition all'interno di un <div style="border: black 4px inset">{loadposition user1}</div> creando un bordo e questo mi ha fatto rendere conto che il bordo è della dimensione giusta, ma l'articolo al suo interno è sempre di dimensione piccola (mi mette anche le barre di scorrimento)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dimensione articolo con loadposition
« Risposta #1 il: 25 Feb 2011, 10:13:01 »
quindi il file html è esterno al tuo sito, cioè sta su un'altro sito?
altrimenti fai un modulo html personalizzato, infilaci dentro il codice html e carichi quello con loadpostion
se invece sta su un'altro sito  non puoi modificarne le proprietà, quello passa il convento e quello vedi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2011, 10:14:41 »
No il file html è sempre sul mio stesso dominio. La cosa strana è che se provo ad inserire nello stesso articolo lo stesso loadposition un paio di volte, appaiono uno accanto all'altro ma mentre il primo è di una dimensione il secondo è più grande...ma non decente

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2011, 10:20:11 »
purtroppo con l'html personalizzato non funziona per niente. Credo perchè all'interno del file non vi sia solo html ma javascript che restituisce html.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Feb 2011, 10:27:35 »
allora mettilo in un modulo banner, quello macina tutto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Feb 2011, 10:36:47 »
scusami la domanda, ma guardando le posizioni con ?tp=1 ho notato che in corrispondenza della mia posizione personalizzata c'è 0 outline mentre in tutte le altre posizioni c'è standard outiline. Sinceramente ho cercato di capirlo ma non ho trovato nulla. Cosa sarebbe? Potrebbe essere motivo del mio problema?

Offline gabboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Feb 2011, 10:56:49 »
Ho risolto.... era semplicemente un problema di formattazione CSS (almeno credo). A volte rifare tutto da zero aiuta  ;D

Web Design Bolzano Kreatif