Back to top

Autore Topic: Maledetto Akocomment  (Letto 3904 volte)

Offline Il Duca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Maledetto Akocomment
« il: 09 Dic 2006, 19:41:56 »
dunque sarò breve...ma come ç@°°*§§ si fa a far funzionare questo componente...^ :'(
e'tutto il giorno che ci provo, scarico mille versione diverse ma di commenti neanche l'ombra..
allora vediamo dove sbaglio...
Nell'ultimo tentativo (in quelli precedenti se pubblicavo il mambot il sito spariva e apparivano 1000 errori)
Ho scaricato e istallato da quihttp://forge.joomla.org/sf/frs/do/viewSummary/projects.akocomment/frs il component e il mambot...
poi il nulla...
cosa devo fare adesso?

nella amministrazione sotto componenti ho due akocomment (ne andasse uno) sotto mambot ho AkoCommentBot by BK pubblicato...ma nessun commento all'orizzonte sul sito...devo modificare qualche file php per farlo partire? dunque
abbiate pietà

Il Duca

p.s. ho cercato in lungo e din largo ma non ho trovato una ceppa
« Ultima modifica: 09 Dic 2006, 19:43:42 da Il Duca »

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Maledetto Akocomment
« Risposta #1 il: 09 Dic 2006, 19:57:28 »
dunque sarò breve...ma come ç@°°*§§ si fa a far funzionare questo componente...^ :'(
e'tutto il giorno che ci provo, scarico mille versione diverse ma di commenti neanche l'ombra..
allora vediamo dove sbaglio...
Nell'ultimo tentativo (in quelli precedenti se pubblicavo il mambot il sito spariva e apparivano 1000 errori)
Ho scaricato e istallato da quihttp://forge.joomla.org/sf/frs/do/viewSummary/projects.akocomment/frs il component e il mambot...
poi il nulla...
cosa devo fare adesso?

nella amministrazione sotto componenti ho due akocomment (ne andasse uno) sotto mambot ho AkoCommentBot by BK pubblicato...ma nessun commento all'orizzonte sul sito...devo modificare qualche file php per farlo partire? dunque
abbiate pietà

Il Duca

p.s. ho cercato in lungo e din largo ma non ho trovato una ceppa

Ciao,

Akocomments, lo trovi qua
http://www.waltercedric.com/component/option,com_docman/Itemid,64/

questo funziona perfettamente

gioielleria online

Offline Il Duca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2006, 20:13:21 »
ok grazie per la risposta..dunque ho seguito il tuo consiglio e ho installato:
1)AkocommentPlus 1.1.7 fresh install
2)akocommentbot 2.0.2

i risultati degni di nota sono stati
1) l'avere nell'amministrazione del sito sotto componenti ben 3 akocomment identici
2)veder visualizzato nella homepage del sito questo:
Citazione
Notice: Undefined variable: ac_hashcash in c:\programmi\easyphp1-7\www\joomlait!\mambots\content\akocommentbot.php on line 46

Notice: Undefined variable: ac_securityimage in c:\programmi\easyphp1-7\www\joomlait!\mambots\content\akocommentbot.php on line 53

Notice: Undefined variable: ac_hashcash in c:\programmi\easyphp1-7\www\joomlait!\mambots\content\akocommentbot.php on line 24

Notice: Undefined variable: ac_securityimage in c:\programmi\easyphp1-7\www\joomlait!\mambots\content\akocommentbot.php on line 28

ho sbagliato qualcosa?
che devo fare....?
aiutaaatemi...

Il Duca

Offline Il Duca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2006, 21:09:47 »
come si sarà capito sto agendo in locale...
allora nessun idea per risolvere il problema...
per completezza allego anche le righe del file akocommentbot.php che mi appaiono come errore nell'homepage del sito...
Citazione
24) if ($ac_hashcash) {
        require $mosConfig_absolute_path."/administrator/components/com_hashcash/config.hashcash.php");
      $akocpversion .= "<span class='small'> and <a href='http://www.waltercedric.com' target='_blank'>$hascash_version[/url]</span>";
    }
28)   if ($ac_securityimage) {
      require($mosConfig_absolute_path."/administrator/components/com_securityimages/config.securityimages.php");
      $akocpversion .= "<span class='small'> and <a href='http://www.waltercedric.com' target='_blank'>$securityImagesVersion[/url]</span>";
   } 

46)  if ($ac_hashcash) {
    require($mosConfig_absolute_path."/components/com_hashcash/includes/generator.php");
    //hashcash by www.waltercedric.com
    $codeInliner =& new CodeInliner(true);
    //end hashcash by www.waltercedric.com
  }

53)   if ($ac_securityimage)  {
     //security image by www.waltercedric.com
     include ($mosConfig_absolute_path.'/administrator/components/com_securityimages/client.php');
     //end security image by www.waltercedric.com
  }

tra l'altro questi file php non esistono nella mia cartella administrator

Offline Il Duca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2006, 21:33:37 »
dunque qua me la suono e me la canto da solo...
sempre sul sito indicatomi da Lucazone ho trovato e installato i due componenti che mi venivano indicati nelle stringhe del file akocommentbot.php ..e sono spariti gli errori dalla home page...ok perfetto...ora mancano solamente :'( i commenti "mannaggia a te e a chi ti fa giocà" >:(

Offline Il Duca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Dic 2006, 22:10:07 »
ok bella lì...sono riuscito a far apparire i commenti...che però fanno schifo.stavolta non ce la farò ad andare avanti da solo...
i problemi sono 2
1)nella home page visualizzare il commento a destra del comando leggi tutto
2)una volta aperto nella finestra il commento..non avere quello schifo che allego al post, bensì i form dove si inserisce il titolo e il testo in posizione centrale

p.s.mi piacerebbe sapere anche che diavolo vuol dire akocomment_writepolicy sotto scrivi commento

thx

il duca

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif