Back to top

Autore Topic: Contare e mostrare Sobi user listing in CB/jomsocial profile?  (Letto 1215 volte)

Offline aston82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti, scusate se scrivi un nuovo post su questo argomento ma non ho trovato post precedenti e chiedendo sul forum si sigsiu.net mi hanno detto di provare a chiedere qua..

problema: vorrei mostrare due link sul profilo di altri utenti che visito della mia community :

• un link che mi rimanda all'elenco delle entries di sobi di quello user
  • un numero che visualizzi il numero di entries in questo elenco

ora, sul forum si sobi mi hanno dato questo da impastare in profile.index.php del mio com-community:

Codice: [Seleziona]
<?php
$db 
= &JFactory::getDBO();
$user =&JFactory::getUser();
$query "SELECT COUNT( itemid ) FROM `#__sobi2_item` WHERE `published` = '1' AND `owner`='{$user->id}'";
$db->setQuery$query );
$items $db->loadResult();
echo 
"<span>Number of entries: {$items}</span>";
?>

<br/>

funziona correttamente sul MIO profilo: cioè vedo il mio numero di entries di sobi.
MA : su qualsiasi profilo vado vedo sempre il mio numero e non il totale di quello degli altri.
(uso Sobi + Jomsocial, ma se qualcuno mi sa indicare anche per cb mi va bene lo stesso, giusto per capire il procedimento )

probabilmente occorre collegare lo userid di sobi con quello della community ma non so che fare!?
aiuto per favore  :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Contare e mostrare Sobi user listing in CB/jomsocial profile?
« Risposta #1 il: 24 Feb 2011, 09:59:24 »
non supportiamo estensioni commerciali, quindi per la parte dei profili devi chiedere allo sviluppatore della comunity che stai utilizzando.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline aston82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2011, 10:07:13 »
lo so, lo so..
per quello ho specificato che andava bene anche una soluzione per CB.. almeno per capire come affrontare il problema

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2011, 10:40:32 »
non ci arrivi per similitudine, chiedi sul sito dello sviluppatore come hai fatto per sobi, se ti hanno risposto quelli di sobi che distribuiscono l'estensione gratis a maggior ragione dovrebbe aiutarti chi hai pagato, non credi?

ricordati di rispettare le nostre regole in futuro, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline aston82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2011, 10:46:39 »
provero ancora
grazie a te.

Web Design Bolzano Kreatif