Back to top

Autore Topic: iniziare con installazione joomla e aggiunta template zen grid  (Letto 1935 volte)

Offline ilcolosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,
mi presento sono Christian e come da titolo mi sono permesso di aprire questa nuova discussione anche se credo ce ne siano moltissime in giro riguardante questo argomento.
sono un principiante con spirito di iniziativa e volontà di ferro!
ho in mente un progetto molto importante, quello di aprire un sito meteo per il mio paese, e proprio per questo che mi sono avvalso di joomla, del template zen grid e di tutti voi che formate questa comunity straordinaria!
mi servirebbe un aiuto concreto per realizzare questo sito, ho già letto molte guide e visto tutti i video cu come iniziare con joomla! ma avrei bisogno davvero di qualcosa di piu' indicativo su come realizzare il mio pensiero.
il sito lo trovate all'indirizzo:
http://www.meteo-tecchiena.com/index.php
come vedrete già ho installato joomla e come template ho scelto il zen grid perchè secondo me è il piu' indicato per realizzare un sito meteo.
aspetto con asia ogni vostro intervento e critica per tuffarmi in questo nuovo mondo!
grazie mille a tutti voi! ;)

mau_develop

• Visitatore
Re:iniziare con installazione joomla e aggiunta template zen grid
« Risposta #1 il: 23 Feb 2011, 21:30:26 »
mi servirebbe un aiuto concreto
--------------------------------------------
per avere aiuti concreti fare domande concrete :)

M.

Offline ilcolosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:iniziare con installazione joomla e aggiunta template zen grid
« Risposta #2 il: 25 Feb 2011, 00:42:39 »
È vero mi scuso per non aver precisato bene, vorrei iniziare con la posizione dei moduli ma dopo aver visto e seguito delle guide non ho capito bene come fare... Grazie ragazzi per le risposte che mi darete, e scusate se le domande non sono molto chiare.

Web Design Bolzano Kreatif