components >> com_virtuemart >> themes >> default >> templates >> browse
Questo è il percorso in cui io ho i miei files da modificare relativi alla visualizzazione degli articoli.....
Naturalmente se utilizzi un altro tema dovrai selezionare la cartella corrispondente al posto di quella default che utilizzo io.....
i files che vedi dentro la cartella browse sono quelli che puoi settare dal pannello di configurazione di VMart.
(Naturalmente se selezioni Browse_0 lavorerai poi su quello se vuoi modificare qualcosa).....
Il file theme.css lo trovi invece nella cartella del tuo tema quindi ad esempio il mio lo trovo dentro la cartella default.
Se ti piace quel tema che mi hai linkato io farei così.
Lo installerei e poi andrei a vedere come sono sistemati i vari div o td nel tema in modo da dulicarli poi nel mio template......
Forse mi son spiegato male.
Mettiamo che a te piace un tema.....
Lo installi e poi vai a frugare i vari attributi (per esempio se il div che contiene il nome dell'articolo è in una posizione che ti piace, vai ad analizzare i suoi attributi e quindi li copi e li incolli per esempio nel div del tema di dafault e così via.
Penso questo sia il modo + semplice se non hai tanta dimestichezza.....
cosa ancora più bizzarra..non riesco a capire perchè se installo quel template i prodotti non mi si dispongono come nella preview..!! non mi sai dire nulla a riguardo?
forza ragazzi..nessuno che ha qualcosa da condividere a proposito..?!?!
Questo dovrebbe dipendere dalle impostazioni che hai settato.....