Back to top

Autore Topic: problema joomfish su libraries/joomla/error/exception.php on line 117  (Letto 2675 volte)

Offline citopicio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho gia' fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato una risposta (o soluzione) che facesse al caso mio.

Partiamo
Ho installato joomla 1.5 su web server altervista classe 2 con un template.
Tutto funzionava, dal momento che pero necessitavo di installare joomfish, ho dovuto upgradare il mio php version alla versione 5.
Premetto che prima di fare cio', ho testato in locale il mio sito (funziona) ho fatto installazione joomla su remoto, dopodiche ho copiato mia installazione di joomla (da locale) sul webserver remoto, non dimenticandomi di lasciare il file configuration.php installato precedentemente.(questo e' l'installazione tipica che faccio di solito)
dopodiche ho fatto una copia del mio database locale e l'ho esportata in remoto.
In quel momento non andava niente.Vado sulle faq di joomfish e mi dicono che la versione 4 di php non e' piu supportata con la nuova release.
allora aggiorno la versione del php nel pannello di controllo di altervista.

Oggi accedo dal lato administrator sul sito, ma se provo ad aprire il sito mi esce l'erorre:

Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 40 bytes) in in (mia directory joomla)/libraries/joomla/error/exception.php on line 117

Ho letto qua e la che e' un problema di uno script caricato che richiede piu memoria del dovuto, ma non so se sia il mio caso...

qualcuno ha una mezza idea di come si possa risolvere questo problema?
Si puo' gestire questa memoria dal configuration.php? o dal file .htacess?
Oppure c'e' una procedura da fare sul phpmyadmin.

Spero qualcuno possa illuminarmi.
Grazie

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
ciao, prima di tutto ti consiglio di impostare il livello classe a 3 quando fai i siti su altervista.

Se potrebbe essere un problema di script, prova a mettere come predefinito un altro scipt e vedi se ti lo stesso problema
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline citopicio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si ok inizialmente ero in classe 2 e andava...siccome non so quale sia questo script che puo generare il problema, mi chiedevo se era risolvibile aumentando questa fantomatica memoria...nessuno sa' dirmi come?

Offline citopicio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nessuno sa dirmi come fare??!?!? devo reinstallare da 0 per risolvere?!?

Web Design Bolzano Kreatif