Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema spaziatura celle  (Letto 1479 volte)

Offline silviaserpe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema spaziatura celle
« il: 26 Feb 2011, 11:44:40 »
ciao a tutti, ho un problema con il template di un sito internet, non riesco a capire da cosa possa dipendere il problema, praticamente non funzionano sia la spaziatura tra le celle delle tabelle, sia l'elenco puntato, sia gli l'a capo.... nn so come mai il codice html è giusto.... nel'editor di Joomla io lo vedo correttamente... di seguito incollo il codice, il link della pagina è questo: 
http://www.gruppoenergia.it/power-factor-controllers/standard-series-er5er7er12lv-applic.html
il sito è ancora in costruzione quindi il resto non funziona

devo toccare qualcosa nel css?

cut moderazione: per cortesia non inviate quintalate di codice, non serve a niente!
grazie!
« Ultima modifica: 26 Feb 2011, 15:11:55 da silviaserpe »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema spaziatura celle
« Risposta #1 il: 26 Feb 2011, 11:47:31 »
come detto sopra non inviare codice,  semmai, se non li hai già,  installati a firefox con qualche estensione per lavorare sui template e anche notepad++  vedrai che ti serviranno..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline silviaserpe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2011, 12:05:14 »
come risposta non è che mi sia stata molto di aiuto... notepad ++ l'ho installato, ma nn lo conosco, e estensioni di firefox da installare non so da che parte girarmi.... altre soluzioni?

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2011, 12:16:59 »
vai a questo indirizzo e troverai "i tre moschettieri"  che sono uno strumento indispensabile per studiare i template
ciao
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline silviaserpe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2011, 15:10:25 »
grazie mille risolto!!! :)

Web Design Bolzano Kreatif