Back to top

Autore Topic: Sito scomparso  (Letto 1241 volte)

Offline clarissa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito scomparso
« il: 26 Feb 2011, 02:46:53 »
Ancora un problema...:-( dopo aver modificato alcune cose nel template HTML, non riesco più a visualizzare il sito.
Sono andata nella gestione template ed ho provato a visualizzarne altri tra quelli salvati, ma niente! non mi da nessuna anteprima...pagina vuota!
Allora ho provato a disistallare il template predefinito, l'ho istallato nuovamente, senza quindi le modifiche che avevo apportato, ma ancora niente. Vado sul mio sito, nella barra mi compare l'indirizzo, ma la pagina è completamente vuota!!! cosa può essere successo? Sto andando in sbattimento....
Il sito è http://www.discorimini.com/ qualcuno riesce a vederlo???

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito scomparso
« Risposta #1 il: 26 Feb 2011, 10:36:16 »
Citazione
dopo aver modificato alcune cose nel template
rimetti tutto come stava prima..
hai fatto le copie dei files prima di  modificarli?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline clarissa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2011, 11:25:31 »
Ovviamente non ho salvato i file!!!!!!!!!!!!!!!! :-[ pensavo di risolvere il problema disinstallando il template....ma non ho risolto niente! sono disperata il sito era a posto, ci sono stata su giorni e giorni e adesso ho buttato via tutto il lavoro....ma come è possibile? help...........

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2011, 11:47:59 »
prova a rimettere i permessi php a 0775 ed eventualmente a reinstallare la parte amministrativa della stessa versione che hai tu di joomla
ciao
Non vale l'apparire ma l'essere

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2011, 11:49:36 »
prova a cancellare la cartella del template, via ftp con filezilla,  oppure rinominala semplicemente,  poi prova a reinstallare il template nella versione originale...

fare le copie, sempre, prima delle modifiche e dopo, 
e le copia non lasciatele sul server, ma nel vostro pc e anche su un cd o un floppy
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif