non capisco...
Qualche tempo fa il mio server è stato infettato da un file .xml che richiamava continuamente siti di spammer, molto simile ad un attacco DDoos.
------------------------------------------------------------------------------
sicuro di aver rimosso tutto il malware? solitamente sono bot che lasciano una key, molto simile a google verification oltre a tutto il resto descritto nell'articolo in testa a qs sezione.
Ogni giorno mi arrivano richiesta a
www.miosito.it/css, cartella che ho già bloccato con il robot.txt, vorrei sapere se è possibile bloccare tramite .htaccess tutte le url che contengono la stringa "css" (in quanto io non la uso nel mio sito) ed evitare un sacco di errori 404 che poi anche il bot di google mi segnala su strumenti per webmaster.
-----------------------------------------------------------------------------------
a che pro? potrei chiamare anchi'io il tuo sito con una richiesta inesistente e tu troveresti un 404 in google webmaster
Vorrei sapere se esiste un componente per joomla o una qualche opzione da configuare per far sì che non mi arrivo in continuazione errori 404 e bloccare l'url.
-------------------------------------------------------------
perchè il tuo sito non usa css? ..ovvero tu non hai link a css?
ma infine qual'è il problema? i 404 in google webmaster? ti attaccano? si iscrivono? ...insomma perchè secondo te è dannoso quello che fanno?
M.