Back to top

Autore Topic: Problemi HTML e Form  (Letto 1547 volte)

Offline bagigino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi HTML e Form
« il: 26 Feb 2011, 14:28:16 »
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo perdere la testa:
ho bisogno di mettere un form in un articolo in prima pagina.
quando creo l'articolo e inserisco il codice html, esso viene ripulito da tutti i tag <form... <intput type... e cosi' via, lasciandomi solo il testo. ho provato a utilizzare alcuni metodi segnalati iun altri post come il mettere "Nessun editor" in Editor WYSIWYG predefinito del pannello di configurazione.
In passato ero riuscito a mettere il form in un articolo (es vedere http://luigicolella84.altervista.org) ma ora nn riesco a ricordare se avevo fatto qualche operazione preliminare. praticamente il link sopra è la versione di prova di quello che devo realizzare e il form di ricerca immobili è proprio quello che devo inserire.

Please è urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi HTML e Form
« Risposta #1 il: 26 Feb 2011, 14:45:18 »
haio provato a creare un nuovo modulo? e poi con loadposition caricarlo nella posizione dove vuoi che appaia?
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline bagigino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2011, 14:49:43 »
non l'ho mai fatta questa procedura. mi spiegheresti meglio e nel dettaglio per cortesia?

Offline bagigino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2011, 14:51:59 »
se intendi creare un nuovo modulo HTML personalizzato, ho appena provato e continua a non vedersi nulla

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2011, 09:56:09 »
Io ho installato il plugin jumi e ho scritto tutto l'html e il php di cui avevo bisogno.
ciao

robyrom

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Feb 2011, 10:14:00 »
ci sono righe di codice che non sono solo html,  in questo caso  invece che un modulo custom (html personalizzato)  provate ad usare un modulo banner, quello macina  molti più tipi di codice.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif