Back to top

Autore Topic: Problema con seyret  (Letto 1538 volte)

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con seyret
« il: 27 Feb 2011, 10:44:02 »
Come mai quando vado a vedere un video, metto la modalità a "tutto schermo" e mi dà questa pagina

LA SEGUENTE PAGINA NON è STATA TROVATA : http://realsanmauro.altervista.org/
  NON è STATA TROVATA

iO NEL PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE PERO', HO MESSO NEI PERMESSI CHE LA MODALITà A TUTTO SCHERMO CI DEVE ESSERE CIOE HO SELEZIONATO "SI" COME MAI PERò PERSISTE IL PROBLEMA????

« Ultima modifica: 27 Feb 2011, 10:56:22 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con seyret
« Risposta #1 il: 27 Feb 2011, 10:57:17 »
non fate la differenziata nel vostro comune?  non seminare link a pagine non trovare, grazie.

e poi che versione di seyret? 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2011, 10:58:54 »
Seyret 0.2.8.5....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2011, 11:01:59 »
se non ricordo male quella era una opzione della versione seyret pro,  quindi chiedi nel forum dello sviluppatore,  oppure cambia estensione con un'altra  che sia gratuita, noi non assistiamo componenti commerciali.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2011, 11:03:18 »
Il punto sai qual'è? che io gestisco due siti, in uno mi va la modalità a schermo intero in questo no.
E' questo che non riesco a capire

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Feb 2011, 11:06:00 »
Ma l'url della pagina è effettivamente un url non esistente, quindi il componente non c'entra nulla, cliccando sull'url da appunto pagina non trovata, forse hai sbagliato qualcosa nell'inserimento dello stesso.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Feb 2011, 11:14:58 »
Il punto sai qual'è? che io gestisco due siti, in uno mi va la modalità a schermo intero in questo no.
E' questo che non riesco a capire

probabilmente ci sono due htaccess diversi, prova a disabilitare la riscrittura degli articoli nel sito dove non va e pure a rinominare htacces.txt, se è come dico funzionerà correttamente.

Web Design Bolzano Kreatif