Back to top

Autore Topic: Allvideo, presentazioni video disposte in verticale e non in orizzon.. [RISOLTO]  (Letto 1523 volte)

Offline blanchette

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Ho installato Allvideo e tutto funziona, tranne che in Front end i video sono distribuiti in verticale e io li vorrei in orizzontale. Nell'articolo ho inserito i codici uno dopo l'altro in orizzontale...

Cosa si deve fare per far risultare le presentazioni dei video in orizzontale?

grazie

Windows Vista
Firefox
« Ultima modifica: 27 Feb 2011, 15:04:05 da blanchette »

adottauncane

• Visitatore
Ciao blanchette,
sempre che ci stiano nello spazio del content, fai una tabella con una riga e quante colonne ti servono, imposta la larghezza delle colonne (la cui somma non deve superare quella del content) e inserisci in ogni cella il richiamo per il video.

Offline blanchette

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao Adottauncane,

grazie grazie grazie ...........

magari sai anche come poter visualizzare sulle presentazioni l'immagine del video? Perchè si vede il video (sempre nella presentazione) tutto nero.

adottauncane

• Visitatore
Cioè il video funziona ma non vedi l'anteprima, o meglio vedi nera l'anteprima del video? No, non saprei come fare, penso dipenda dal video.
Potresti sempre inserire un frame del video da screen shot e poi fare aprire il video in pop up. Puoi usare JCE e JCEMediaBox
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4138-mediabox-inserire-ogni-cosa-con-effetto-lightbox.html

Offline blanchette

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si vedo nera l'anteprima...

grazie ancora, adesso ci proverò, se non dovessi riuscire inizierò con un nuovo post!
Si vede che sono una novellina..

I tuoi consigli sono sempre precisi e preziosi!
« Ultima modifica: 27 Feb 2011, 15:28:02 da blanchette »

Web Design Bolzano Kreatif