Back to top

Autore Topic: E' possibile utilizzare joomla per creare un sito vetrina?  (Letto 5232 volte)

Offline shuken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi è stato chiesto di utilizzare joomla per creare un sito vetrina/catalogo, in cui mostrare dei prodotti, ma senza prezzi e carrello, solo uno showcase. Ho penasto a virtuemart ma in quel caso non credo si possa poi escludere la parte dei prezzi.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:E' possibile utilizzare joomla per creare un sito vetrina?
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 10:14:11 »
si che puoi, c'è l'opzione catalogo, una sola spunta e sparisce tutto quello che non ti serve
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline shuken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 10:28:20 »
Ho provato e mi ha disabilitato il bottone aggiungi al carrello effettivamente.
Rimane il prezzo, se provo a cancellarlo dalla scheda del prodotto mi scrive: chiama per il prezzo :)
c'è un modo per non visualizzarli per nulla?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2011, 10:32:18 »
allora scegli una estensione di tipo showcase,   ce ne sono quasi 7000  di estenzioni,
http://extensions.joomla.org/extensions

fai dei test.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline shuken

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2011, 10:37:09 »
Grazie per la risposta farò qualche prova, non sapevo di preciso cosa cercare come estensione.
Grazie ancora.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif