Back to top

Autore Topic: Creare lista film  (Letto 2359 volte)

Offline BARTOLINOVIC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare lista film
« il: 28 Feb 2011, 13:25:01 »
Ciao a tutti vi volevo chiedere due cose . volevo inanzitutto dirvi che non sono praticissimo di joomla ma sto inizando a conoscerlo.

primo problema molto più grave : ho creato una pagina dove è presente un elenco film. riconducibile all'articolo dove ho messo trama e foto quello che mi chiedevo c'è un modo automatico per inserire tutti i film con trama ecc  senza che io faccia uno ad uno gli articoli dei film perchè capite ci metterei una vita :P

secondo problema ho installato kunena come forum però se io vado a inserire il topic non mi da modo di ambiare per esempio colore del testo o dimensione ecc  c'è un modo per inserirlo?

Grazie mille aspetto notizie confortanti :P
« Ultima modifica: 28 Feb 2011, 16:17:23 da adottauncane »

Offline BARTOLINOVIC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:CREARE LISTA FILM AIUTOOOOOO
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 14:46:51 »
NESSUNO SA DARMI UNA MANO AIUTOOOOOOOOOOOO

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011, 14:49:09 »
scrivere maiuscolo non è una bella cosa in un forum

uppare un post dopo un ora non è una bella cosa in un forum.

M.

Offline BARTOLINOVIC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2011, 14:50:03 »
scusami non pensavo ci fossero queste regole...

adottauncane

• Visitatore
Re:Creare lista film
« Risposta #4 il: 28 Feb 2011, 16:19:59 »
primo problema molto più grave : ho creato una pagina dove è presente un elenco film. riconducibile all'articolo dove ho messo trama e foto quello che mi chiedevo c'è un modo automatico per inserire tutti i film con trama ecc  senza che io faccia uno ad uno gli articoli dei film perchè capite ci metterei una vita :P

Un modo automatico per inserire gli articoli?  ??? Non li scrivi tu? O per fare le lista degli articoli inseriti?

Offline BARTOLINOVIC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare lista film
« Risposta #5 il: 28 Feb 2011, 16:24:02 »
un modo automatico per inserire articoli tipo presi da qualche altro sito... ti spiego devoi fare le trame di tutti i film nn c'è un modo per non scriverli uno ad uno tutti ma magari prenderli tutti e metterli   un mio amico mi aveva detto con xmlprc ma non so minimamente come funzioni XD
« Ultima modifica: 28 Feb 2011, 16:34:01 da BARTOLINOVIC »

Web Design Bolzano Kreatif