Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] integrazione dati registrazione  (Letto 890 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] integrazione dati registrazione
« il: 28 Feb 2011, 11:02:01 »
Buongiorno,
 io ho già una registrazione al mio sito ma ovviamente non è approfondita come quella di virtuemart, cioè non chiedo diverse informazioni che invece servono per completare una transazione di acquisto (carta di credito, partita iva ecc). Quindi in pratica mi servirebbe di capire se un utente è già registrato alla mia area riservata fargli aggiungere solo determintati campi che poi si andrebbero ad integrare con quelli già presenti nel db, altrimenti può fare una nuova registrazione..
La registrazione all'area riservata l'ho fatta con chronoform perchè i campi presenti nella registrazione standard di joomla non erano sufficienti.
Sapete consigliarmi qualcosa per l'integrazione dei dati?C'è qualche componente che potrei utilizzare?  ::)

Grazie  :)

Francesco
« Ultima modifica: 01 Mar 2011, 12:07:15 da Franceschino »

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:integrazione dati registrazione
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 12:06:49 »
Ho risolto...virtuemart lo fa in automatico. Se un utente ha fatto la registrazione base, gli viene aperto il form di registrazione di vm con i campi che ha già inserito, e lui non fa altro che riempire quelli mancanti (quindi quelli più specifici di vm).  :)

Web Design Bolzano Kreatif