Back to top

Autore Topic: È possibile prendere un articolo pubblicato senza categoria e sezione?  (Letto 1714 volte)

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
Rapidamente, vorrei inserire...  un articolo , non pubblicato in prima pagina, ma pubblicato senza categoria e la sezione

E vorrei che fosse richiamato attraverso il modulo  della pubblicità, nel modulo per chiamare una pagina, ha bisogno di un indirizzo, io come posso aggiungere l'articolo che ho creato non avendo l'indirizzo ? Ho provato a mettere l'id ma nn va, cm fare se si può?

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nessuno può fare qualche cosa?

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se non ho capito male, hai bisogno di sapere l'indirizzo da inserire per richiamare un articolo. Prova a creare una voce in un menu qualsiasi del tipo "Aspetto articolo" e lo pubblichi. Vai nel frontend e clicchi sulla voce del menu che hai appena creato, che andrà a visualizzare l'articolo che hai impostato. Ora copia nella barra degli indirizzi del browser, l'indirizzo della pagina (non tutto, da index.php?........ in poi). Questo copiato è "l'indirizzo dell'articolo".
PS: che intendi per modulo della pubblicità??
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
il modulo banner laterale..."pubblicità"
modulo base di joomla

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
Comunque ho fatto come indicato, ma quando cancello la voce del menu, l'articolo non è più rilevante

Offline gabrielev

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
purtroppo non mi pare ci sia altro metodo. Una soluzione è quella di creare un menu in cui mettergli la voce in questione, e imposti il menu come "Attivo" ma visualizzabile in nessuna pagina. In questo modo la voce sarà sempre attiva, ma il menu (nonostante sia attivo) non sarà mai visibile.
themysecret.com: comunica con i tuoi amici o crea il tuo diario segreto in tutta sicurezza

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
Può essere una buona alternativa, a meno che non faccio una pagina Web separata, sempre sul mio dominio

Comunque questo è il mio dominio

Www.corocael.it

Qualche consiglio?

Web Design Bolzano Kreatif