Back to top

Autore Topic: Info HTML purifier  (Letto 2261 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Info HTML purifier
« il: 27 Feb 2011, 16:46:04 »
Salve!

Volevo capire come lavora HTML purifier. Io l'ho installato alla fine, ovvero quando avevo impostato/impaginato le varie pagine, ora HTML purifier è retroattivo ovvero purifica ad ogni caricamento anche le vecchie pagine oppure dovrei riaprire tutte le pagine e fare Salva affinché HTML purifier faccia il suo lavoro come impostato nella sua configurazione?

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Info HTML purifier
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 08:54:22 »
dovresti sapere che qualsiasi sito che non sia realizzato con il vecchio e semplice html, è realizzato con codice che genera pagine dinamiche, ovvero che vengono generate di volta in volta ad ogni richiesta del client; che sia joomla, coldfusion o qualsiasi altro linguaggio non importa.

quindi il plugin html purifier non fa altro che correggere il codice che viene generato di volta in volta.

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011, 14:40:56 »
dovresti sapere che qualsiasi sito che non sia realizzato con il vecchio e semplice html, è realizzato con codice che genera pagine dinamiche, ovvero che vengono generate di volta in volta ad ogni richiesta del client; che sia joomla, coldfusion o qualsiasi altro linguaggio non importa.

quindi il plugin html purifier non fa altro che correggere il codice che viene generato di volta in volta.
Bene... sono a conoscenza delle peculiarità dei linguaggi dinamici, ma avendo visto ad esempio che JCE dopo aver impaginato un certo articolo, "con il salvataggio" fa degli aggiustamenti di codice, ho pensato che HTML purifier si comportasse in questo modo, invece mi dici che lavora sempre ad ogni caricamento. Grazie dell'informazione.

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2011, 15:33:46 »
JCE è un editor, e di conseguenza modifica i contenuti, htmlpurifier è un plugin che invece si limita a visualizzarli in un certo modo.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif