Ciao a tutti, spiego brevemente la situazione, così avrete idea del livello di catastrofe

Ad un mio amico hanno fatto un sito con joomla; finiti i lavori il webmaster è scomparso nel nulla. A furia di smanettamenti, il mio amico è riuscito a fare quasi tutto, e per quello a cui non arrivava, ha chiesto a me, visto che mastico un po' di html (poco e datato). Solo che una cosa è conoscere l'html, altra saper usare joomla. Se poi devi mettere le mani in un sito fatto con joomla ma non da te, dato quanto sopra, è un'esperienza

Sono ferma per due cose; intanto la prima, poi aprirò un altro topic, perchè l'argomento è diverso.
Allora, in questa pagina:
http://www.canipercaso.it/eventi/month.calendar/2011/02/28/-C'è un paragrafo di testo su fondo azzurro.
Non riesco a capire dov'è. Ho trovato la classe che formatta e dà il colore dello sfondo (ovvero il css), andando in ftp e seguendo il percorso, ma non capisco dove prenda il testo. Negli articoli c'è un 'calendario', ma è vuoto, porta solo
{event_month}
Nei componenti c'è un 'calendario eventi', che sembrerebbe corrispondere al contenuto della pagina; ma il testo che cerco non c'è da nessuna parte.
Secondo voi dove potrebbe essere, dove potrei andare a cercarlo?
Se cliccate nel menu a destra, già che ci sono, su piscina e terapie, educazione, attività di gioco e galleria fotografica, vedrete che i titoli delle pagine sono doppi. Di nuovo, negli articoli relativi trovo il contenuto e le ancore (le ho messe io

) ma non il titolo, neanche uno; e uno dei due presenti lo vorrei togliere.
Spiegate come ad una bambina piccola, mi raccomando.
Grazie mille