Back to top

Autore Topic: installazzione su dominio "******"  (Letto 2590 volte)

Offline simop_075

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazzione su dominio "******"
« il: 15 Nov 2008, 23:12:51 »
salve a tutti.. è il primo messaggio che scrivo... vorrei chiedere aiuto riguardo l'installazione di joomla, io ho già installato joomla su altervista.. ma su ******* non riesco.. qualcuno mi può aiutare?? l'errore che mi da dopo aver trasferito tutti i file è questo:

Citazione
mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));
« Ultima modifica: 02 Mar 2011, 16:21:30 da ricdata »

Offline simop_075

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: installazzione su dominio "*******"
« Risposta #1 il: 17 Nov 2008, 20:35:48 »
up
« Ultima modifica: 02 Mar 2011, 16:21:51 da ricdata »

Offline simop_075

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Nov 2008, 17:55:31 »
nessuno sa aiutarmi??
« Ultima modifica: 02 Mar 2011, 16:22:08 da ricdata »

Offline genialmind

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Nov 2008, 02:23:00 »
se hai ******* 'SPAZIO OMAGGIO' PHP non è attivo e quindi Joomla non funziona!
Per risolvere, devi acquistare uno spazio 'Hosting Developer'.
« Ultima modifica: 02 Mar 2011, 16:22:40 da ricdata »

Offline fbartolom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2011, 16:16:25 »
Ho tre domini su ******** del quale uno del tipo completo a 129 euro e gli altri del tipo a 10 euro. Ebbene ho bisogno per utilizzare il contact form di Rapid Weaver di avere php anche su uno dei due server minori assumendo di dover pagare un piccolo contributo per l'attivazione. Invece ****** mi ha risposto che mi devo comprare un altro dominio pro a 129 euro se voglio il supporto php pure lì quando si tratta semplicemente dell'esecuzione di un comando senza alcun costo accessorio in termini di computazione.

Un atteggiamento al limite tra arroganza ed autolesionismo considerando il diffuso e competitivo mercato nei servizi di hosting.
« Ultima modifica: 02 Mar 2011, 16:23:18 da ricdata »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mar 2011, 16:19:56 »
ragazzi non si può parlare di servizi commerciali in questo forum....

mi dispiace ma devo chiudere la discussione.

ciao
« Ultima modifica: 02 Mar 2011, 16:23:34 da ricdata »

Web Design Bolzano Kreatif