Back to top

Autore Topic: modulo mfslidebar Tonicopi conflitto con componente community builder  (Letto 1004 volte)

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
vorrei esporvi il mio problema (mi affido a Tonicopi in quanto conosce molto bene il modulo in questione). Ho inserito il modulo mfslidebar nel mio sito già da molto tempo. Usato e strausato. Veramente utile e carino. Il problema è nato quando ho installato community builder. In poche parole il modulo mfslidebar funziona bene in tutte le pagine del sito tranne in quelle del componente COmmunity builder. Quando apro per esempio la pagina per visualizzare la lista degli utenti on-line o i dettagli di un utente, il pannello resta aperto e si blocca. Non si chiude più (inoltre quando vado col mouse sopra la zona sensibile per far chiudere il pannello, non risponde all'azione del click) e quindi resta aperto non facendo visualizzare quello che c'è sotto.
Ho notato che questa cosa accade soprattutto nelle pagine dove sono presenti tab (quelli che usa cb per visualizzare le schede degli utenti). Probabilmente qualche stile o codice javascript utilizzato da CB va ad interferire col modulo mfslidebar. Come posso fare per risolvere questo problema???Ringrazio anticipatamemte per l'attenzione spero mi rispondiate quanto prima :)

Web Design Bolzano Kreatif