Back to top

Autore Topic: Register global su off, eppure...  (Letto 1603 volte)

Offline Gierso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Register global su off, eppure...
« il: 11 Dic 2006, 12:32:10 »
Buongiorno a tutti...
Ho avuto modo di leggere un pò di post relativi alla questione in oggetto, eppure c'è una cosa che ancora non riesco a capire: nonostante abbia settato il register global su off (tramite global.php) l'avviso di sicurezza è ancora presente e guardando le info sistema nell'administrator il settaggio risulta essere ancora su on. E' un problema legato all'hosting?
Vi ringrazio sperando di non aver sbagliato la sezione per questo post...

Offline Gierso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Register global su off, eppure...
« Risposta #1 il: 11 Dic 2006, 13:07:31 »
Continuando a cercare qua e la mi sembra di capire che si tratta di questioni legate al server, settaggi che ovviamente non posso cambiare. Dovrò quanto meno accontentarmi di aver modificato l'rg_emulation. Così come, ahimè, ho scoperto di non poter modificare/sostituire/riscrivere il file .htaccess che fornisce invece l'hoster ed al quale bisogna attenersi... SGRUNT!!!!

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2006, 13:10:30 »
scrivi all'host e chiedigli se loro possono cambiarti il settaggio :D
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2006, 13:17:16 »
Ti consiglio di buttare un occhio al wiki tra le faq ne trovi una che ti spiega come sistemare le cose eventualmente con .htaccess
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline Gierso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Dic 2006, 13:41:02 »
Purtroppo come già anticipato, per motivi di sicurezza l'hoster non permette sovrascritture del file .htaccess che sarebbe inibita dai loro sistemi di sicurezza. Probabilmente dovrò richiedere a loro stessi la modifica al settaggio register_global off...

Web Design Bolzano Kreatif