Come ho scritto anche in un altro post, direi che il problema sta nel settaggio del set_time_limit nel php.in che determina la durata di esecuzione di uno script. Tale valore è fissato a 30 sec e anche per motivi di sicurezza difficilmente viene aumentato di molto.
Ora dato che le attuali ADSL a parte particolari eccezioni, hanno un upload penoso, se posso caricare file fino a 8MB, ma posso farlo in soli 30 sec... beh non ci riuscirò mai...
Probabilmente le differenze che ottenete dipendono dal fatto che alcuni fornitori di hosting mantengono il set_time_limit a 30 sec e altri lo alzano a 60.
Mi dispiace ma siamo sempre al punto di partenza... non capiamo cosa è e il set time limit sta a 120
Io in ogni caso come dice anche il titolo del forum parlo di Download che si ferma a 1 MB, a volte 2MB ed è una cosa alquanto strana. Ancor piu strano perchè se porto il mio pc dall'azienda che ci fa il servizio di hosting e provo a scaricare da loro (naturalmente su una linea diversa da quella dei server) il download (LEGGETE BENE!!! ripeto per l'ennesima volta che si tratta di DOWNLOAD e non di upload) funziona completamente. Allora come mai dalla linea della mia azienda e su altre linee (per altro anche di clienti) non funziona?
Potrebbe esserci qualche problema sulla linea???
Oppure il firewall dei server ha qualche impostazione che va settata diversamente???
Oppure c'è qualcos'altro da toccare sul file php.ini o da qualche altra parte???
Perchè su altri hosting non ho questo problema?