Buonasera,
chiedo gentilmente un vostro supporto per risolvere un piccolo problema:
sul sito
www.specialmentecane.it ho installato comunity builder per la gestione degli utenti e Kunena come forum.
Ho questi 2 problemi:
1) quando mi trovo sul forum e clicco su "crea nuovo account" si carica la home page del sito con in fondo alla pagina il modulo per la registrazione. Invece la funzione che vorrei avere e che ho visto su altri siti è la possibilità di cliccare su "crea nuovo account" e senza essere reindirizzato alla home del sito, visualizzare il modulo di registrazione sulla pagina del forum. In poche parole se mi trovo sul forum e clicco su nuovo account vorrei inserire i dati di registrazione sulla pagina del forum, non essere spostato sulla home del sito.
2) Sulla home del sito c'è il modulo di registrazione che si trova nella parte bassa della home. Se clicco su "registrami" la home page del sito si ricarica e mostra il modulo per l'inserimento dati, ma li mostra nella parte bassa della home quindi per trovare il modulo l'utente deve scorrere la pagina verso il basso altrimenti non si vede. Mi piacerebbe invece che quando si clicca si registrami si caricasse la home del sito ma all'altezza giusta, dove c'è il modulo per l'inserimento dati, oppure andrebbe bene anche che caricasse una pagina dedicata esclusivamente alla registrazione dei dati (come sono già riuscito a fare creando sul menu una voce di "login" che comunity builder gestisce perfettamente come vorrei).
Grazie mille in anticipo per chi potesse darmi una mano