Back to top

Autore Topic: Banner che compare all'accesso al sito.  (Letto 1089 volte)

Offline hystrix107

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Banner che compare all'accesso al sito.
« il: 01 Apr 2011, 13:34:57 »
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un'extension che permette di visualizzare un banner ogni qualvolta si accede al sito. Per farmi capire meglio: avete presente che in alcuni siti appena cliccate si apre la pubblicità in primo piano e sotto il sito vero e proprio? Graie anticipatamente!

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:Banner che compare all'accesso al sito.
« Risposta #1 il: 01 Apr 2011, 14:28:55 »
ciao, quindi vorresti inserire un pop-up. cerca nella JED http://extensions.joomla.org/extensions qualcosa che ti permetta di fare quello che dici tu
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2011, 14:33:23 »
intendi una intro?
non trovi niente nella jed perchè semplicemente non può essere una pagina di joomla,  cerca in questo forum con intro e trovi la soluzione, anzi diverse soluzioni.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline hystrix107

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2011, 16:41:55 »
Nella mia ignoranza qualcuno mi ha capito. Quello che cercavo era proprio un modulo per pop up. Sto utilizzando MouPopup e mi trovo bene.
Adesso la mia domanda è un'altra: COme faccio a bloccare il pop up al centro della pagina? CIoè in questo momento se io scorro la pagina il pop up rimane nella posizione iniziale. Io vorrei che rimanesse al centro in modo tale che bisogna obbligatoriamente kiuderlo e quindi dargli attenzione!

Web Design Bolzano Kreatif