Back to top

Autore Topic: k2 e pubblicazione moduli  (Letto 808 volte)

Offline hubneraf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
k2 e pubblicazione moduli
« il: 06 Mar 2011, 17:21:18 »
credo che la domanda sia banale per molti di voi ha io ho installato k2 da un paio di giorni e ancora non mi raccapezzo... ;D
ho installato k2 e sto cercando di fare un catalogo di prodotti. il catalogo è visualizzabile da Home-->Bracciali ora io vorrei che il cliente che vuole il bracciale non deve pagare nulla online; clicca solo sull'oggetto, mi lascia la mail e poi lo contatto io per un preventivo.
per questo motivo vorrei che comparisse un modulo in cui spiego all'acquirente che il modulo k2store non prenderà soldi (e infatti tutti i prodotti hanno prezzo =0)
solo che se voglio pubblicare il modulo personalizzato sono nel componente k2 come si fa? se lo pubblico in tutte le pagine esce ma compare anche in home page, se tolgo la visualizzazione in home page mi spariwce.
 Help :)

yoroxid

• Visitatore
Re:k2 e pubblicazione moduli
« Risposta #1 il: 07 Mar 2011, 09:20:14 »
Ciao hubneraf,
ho avuto un problema simile, dovevo far apparire un modulo esclusivamente quando visualizzato un oggetto su K2.

Ho risolto mettendo una variabile che sengalava la presenza dell'oggetto visualizzato e indicava al modulo di rendersi visibile.

Se hai un po' di dimestichezza nel codice, non e' difficile.
Spero che qualcuno ti possa dare soluzioni un po' pi' eleganti e semplici.

Se non hai fretta, guarda se nessun'altro ti risponde, e ti indico come fare di preciso.

Alex.

Web Design Bolzano Kreatif