Salve a tutti,
ho fatto diverse ricerche nel forum ma non ho trovato nulla quindi espongo il mio problema.
Ho bisogno di inserire dei comunicati stampa che non appaiono, però, come articoli standard nell'area centrale, ma all'interno di un modulo. Per questa necessità ho utilizzato il modulo mod_newsflash che mi permette di inserirli in qualsiasi punto del template.
Ora il problema nasce nella visualizzazione. Pur impostando la visualizzazione in modo verticale (onestamente non sono riuscito a capire la differenza traverticale e orizzontale) mi visualizza sempre l'ultimo comunicato immesso (come se mettesse in ordine di ID), metre associando il modulo ad una voce di menù, mi visualizza i comunicati per data di creazione (che è gestibile). In questo modo, per esempio, non potrò inserire un comunicato oggi e farlo visualizzare dopo un altro comunicato come se lo avessi inserito ieri!
Esiste un modulo o componente per una gestione professionale dei comunicati? C'è la possibilità attraverso qualche componente di far scrivere i comunicati agli iscritti ma abilitandoli solo a scrivere su una particolare sezione o categoria (e non su tutte le categorie)?
Con joomla 1.5.22 non mi pare, ma la ver 1.6 offre questa possibilità?
Grazie e scusate se mi sono dilungato.