Back to top

Autore Topic: TiltViewer Pro  (Letto 2120 volte)

Offline Piccolopoeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
TiltViewer Pro
« il: 19 Feb 2011, 19:09:55 »
Salve ragazzi. Uso e promuovo da tempo OzioGallery.
Mi è stato richiesto di effettuare alcune modifiche per questo sito.
Praticamente devo ridurre la dimensione del font che compare dietro le immagini.
Dopo aver provato in vano per diverse ore, ho acquistato il componente TiltViewer Pro, che dovrebbe consentire proprio queste funzionalità avanzate.
Devo dire che non c'ho capito niente di come si usa, e mi aspettavo che fosse tutto molto più semplice..mea culpa.

sono riuscito a fare la sovrascrizione del file Tiltviewer.swf
bene...e a questo punto?

Non riesco a venirne a capo, sul sito vengono date solo istruzioni su come modificarlo per inclusione in pagine html, ma non è quello che devo fare io!
Mi aspettavo che con l'acquisto, che comunque non è proprio un importo minimo per un upgrade di un componente joomla, portasse automaticamente delle nuove voci nel menu della gallery, invece non è assolutamente così.
Riuscite a darmi una mano?
Poi magari organizzo il post in modo ordinato e formattato così aiutiamo qualcuno con questa rogna!
Grazie!

Offline Piccolopoeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:TiltViewer Pro
« Risposta #1 il: 07 Mar 2011, 12:17:27 »
Aggiorno con la risposta fornitami sul forum di assistenza del "Pro":
Citazione
//fo.addVariable("fontName", "Times");
//fo.addVariable("titleFontSize", "90");
//fo.addVariable("descriptionFontSize", "32");

You need to uncomment (remove the  //) the code above in your HTML and change it so that it fits your needs. If the code is automatically generated you will either have to make changes in another location or change the code that generates the file. I would suggest asking on the Oziogallery forum http://forum.joomla.it/index.php/board,73.0.html .

Quello che mi sfugge è:

1) editare il codice in QUALE html? Cacchio una parola di più sembra pesargli..eppure era parte della domanda che gli avevo fatto a suo tempo!
2) fare modifiche in un altro punto....ehm...quale? O.o

Onestamente l'assistenza mi pare assolutamente pessima, e mi sento di sconsigliarvi caldamente di spendere dei soldi per aquistare questo componente. Io non mi sognerei mai di dire a un mio cliente "prova a vedere sui forum".

A parte questa considerazione, vi viene in mente qualcosa? A me no, buio totale..

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2011, 12:20:57 »
Ciao

Su questo forum non è gradito il riferimento ad estensioni commerciali, nè tantomeno il loro supporto.

Offline Piccolopoeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2011, 12:55:56 »
Ciao!
scusami ma credevo che l'editing relativo alle gallery non fosse inteso come parte delle estensioni commerciali. Se ritieni sia il caso cancella pure la discussione

Web Design Bolzano Kreatif