Ciao a Tutti
non so se è il posto giusto per chiedere questa cosa, in caso correggetemi, grazie!
Sono la (poco-compentente) webmaster del sito
www.visel.cnr.it, dedicato ad un progetto di ricerca del Consiglio Nazionale della Ricerca (CNR).
Per gestire le nostre pubblicazioni volevo usare J!Research.
Solo che nel momento di installarlo mi esce una sfilza di errori che non so come risolvere (ve li trascrivo e vi mando lo screenshot)
"Gestione estensioni
TinyMCE editor plugin file could not be backup
TinyMCE editor new plugin file could be not modified so JResearch Automatic Citation plugin will be not available.
Plugin for searching JResearch items could not be installed. Please install it manually
Plugin for automatic citation could not be installed. Please install it manually
Plugin for automatic bibliography generation could not be installed. Please install it manually
Plugin for persistence of cited records for com_content could not be installed. Please install it manually
Plugin for loading cited records into session for com_content could not be installed. Please install it manually
Execution permissions could not be added to file bib2xml. Please do it manually
Execution permissions could not be added to file ris2xml. Please do it manually
Execution permissions could not be added to file xml2bib. Please do it manually
Execution permissions could not be added to file xml2ris. Please do it manually"
Ma sotto ancora mi scrive
"Installazione componente: eseguita correttamente"anche se, naturalmente, poi la componente non funziona (nello specifico: non mi salva i record che ci segno dentro... o se li segna poi non mi permette di ritrovarli, dunque è la stessa cosa!)!
Ho parlato con un mio amico informatico che mi ha detto che probabilmente non ho i permessi in scrittura nelle cartelle e sottocartelle del mio sito. Allora ho chiesto al mio host (il Servizio Reti del CNR) di darmi questi permessi e mi han detto che da parte loro le mie configurazioni erano apposto e dunque secondo loro non c'entrava nulla. E poi mi han installato la libreria PEAR "Structured_BibTex", dicendo che questo avrebbe risolto il problema.
Ma anche così mi da esattamente gli stessi errori

.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

?
ps: ho Joomla 1.5.22 e ho provato ad installare J!Research 1.2.2