Back to top

Autore Topic: URGENTE sviluppatore+esperto Joomla per Sito Internet basato in Australia  (Letto 2338 volte)

Offline betaorionis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.

Cerco con urgenza una persona in grado di:

- Convertire una decina di layout in psd --> Joomla
- Apportare dovute modifiche grafiche ai sopracitati layout nel caso non siano ottimali (li ho fatti io e non sono web designer. Sono buoni, ma credo che un professionista possa apportare delle migliorie)
- Garantire contatti e aggiornamenti costanti ogni 24/48 ore
- Consegnare il sito completo chiavi in mano in MAX 2 settimane di calendario

Il sito tratta articoli per bambini, e comprende un Online Shop, un Event Planner, un Table Manager e un altro paio di cosine, per il resto è piuttosto semplice (blog e articoli).

Come accennato mi trovo in Australia, e ho già avuto ben 5 esperienze negative, e devo purtroppo dire che mi sono fatta un'idea di come lavora questa gente. Inaffidabili, poco professionali, impreparati, incapaci di rispettare le scadenze.

Ho bisogno quindi di una persona estremamente seria, capace e assolutamente in grado di mantenere una comunicazione costante (Skype, SMS, piccioni viaggiatori.)
Dispongo di account Skype e VOIP, quindi chiamate gratuite. Per chiamate su rete fissa e mobile, ovviamente tutte a carico mio.

Pagamento tramite bonifico bancario (ho ancora un conto italiano, quindi nessun problema) o Paypal (ma non mi accollo le fees di Paypal).

Per ulteriori informazioni per favore inviare un'email a mu.downunder@gmail.com

grazie

Muguet

mau_develop

• Visitatore
- Convertire una decina di layout in psd --> Joomla
---------------------------------------------------------------------
un layout psd o un immagine jpg è la stessa cosa dipende dalla complessità del raster del template

- Apportare dovute modifiche grafiche ai sopracitati layout nel caso non siano ottimali (li ho fatti io e non sono web designer. Sono buoni, ma credo che un professionista possa apportare delle migliorie)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ottimali per quali browser e quale media?

- Garantire contatti e aggiornamenti costanti ogni 24/48 ore
--------------------------------------------------------------------------------
aggiornamento di cosa?

- Consegnare il sito completo chiavi in mano in MAX 2 settimane di calendario
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
dipende dal sito e cosa bisogna fare e la quantità di "cose da inserire"

Il sito tratta articoli per bambini, e comprende un Online Shop, un Event Planner, un Table Manager e un altro paio di cosine, per il resto è piuttosto semplice (blog e articoli).
----------------------------------------------------------------------------
quindi bisogna installare e configurare e dotare di template anche:
Shop online (virtuemart)
Event planner
table manager
paio di cosine

chi deve inserire i contenuti? con che tempi e supporti e formati vengono forniti?
(altrimenti ci sono altri lavori di trattamento img e formattazione contenuti)

Il sito ovviamente viene reso disponibile alla sola visualizzazione su rete privata fino al momento del saldo del compenso.

M.
« Ultima modifica: 23 Feb 2011, 16:38:55 da mau_develop »

Offline joseph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi hanno comunicato che tutto questo e con la realizzazione di 15 pagine ad un budget di 450-700 euro.
Inoltre, si sono lamentati che hanno cambiato 5 web designer per questo lavoro...ma con questo budget chiedono anche supporto e professionalità.

Siamo veramente fuori...dall'Italia

mau_develop

• Visitatore
...beh non c'è da arrabbiarsi, ...se trova chi glielo fa senza valutare il lavoro che mandi anche a me i nominativi...io vado a pescare.. ops ..a volare :)

M.

Offline betaorionis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie, ma abbiamo trovato.

Web Design Bolzano Kreatif