Ciao, sono Alessandro, sono nuovo del forum e usavo Joomla solo per gestire un sito già esistente.
Ora un mio amico mi ha chiesto di fargli un sito, e ho pensato a Joomla perché lo conosco già e so usarlo. Non avendolo mai installato, pensavo fosse una cosa semplice ma ora mi trovo un problema che non so risolvere.
Premetto che non ho familiarità con alcuni termini tecnici, faccio il possibile ok?
Il sito è
www.rssalaprove.it. Dunque: se si apre, appare una specie di volantino (lo chiamo così per semplicità) che è quello che voglio modificare. Ho già messo su un template nuovo di Joomla e tutto, ma sulla home appare solo questo volantino.
Controllando nel cpanel dell'host, joomla l'ho installato nel percorso root/htdocs/Joomla. Ma nel percorse root/htdocs, c'è un file index.htm che, guardando, è proprio quello del volantino iniziale!! Come faccio a far diventare la home page quella che sto creando da Joomla?
Mi sono spiegato? In pratica mi immagino che Joomla deve creare una sua index.htm, ma non so perché non c'è, e c'è solo questa che devo modificare.
Grazie!!
Alle