Back to top

Autore Topic: help spam in joomlacomment  (Letto 1465 volte)

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
help spam in joomlacomment
« il: 11 Dic 2006, 14:12:13 »
ho bisogno di un aiuto ragazzi,ci sono alcuni tipi ke mi riempiono joomlacomment di spam!
Se riservo i commenti ai soli registrati i tipi non danno più fastidio xò cosi non risolvo il problema....
Come faccio a lasciare il libero commento ai non registrati ma ad evitare la spam?
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: help spam in joomlacomment
« Risposta #1 il: 11 Dic 2006, 15:22:41 »
Non è facile, come fai tecnicamente a capire chi accede al tuo sito che è uno spammer di comment ??
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2006, 16:55:43 »
infatti è x questo ke kiedo aiuto,speravo ci fossero altri kon il mio stesso problema,ma non esistono plug in x joomla comment antispam?

Intanto provo ad utilizzare quell opzione ke obbliga l inserimento di una stringa di numeri a random.

Cmq provo un pò ad analizzare gli ip degli spammer.
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2006, 22:53:26 »
si infatti stò provando captcha vediamo domani se si rifanno vivi.

Web Design Bolzano Kreatif