Back to top

Autore Topic: Templete articolo master  (Letto 1226 volte)

Offline martone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Templete articolo master
« il: 07 Mar 2011, 16:00:55 »
Salve a tutti.
Devo realizzare una sezione del mio sito, dove do la possibilità a colleghi di inserire il proprio progetto (architettonico) in un nuovo artico.
Vorrei però che questi avessero un modello dove inserire dei dati un po come il "Gary's CookBook", ho cercato in giro ma forse non sto effettuando la ricerca correttamente.
Mi date una mano

GRAZIE

Offline martone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Templete articolo master
« Risposta #1 il: 08 Mar 2011, 08:49:20 »
Forse non mi sono spiegato bene, cerco di essere più chiaro.
Vorrei mettere a disposizione degli utenti un form dove inserire una serie di dati richiesti , la possibilità di scegliere la sezione e la categoria, immagini, ecc... e vorrei che i dati inseriti nel form compongano l'articolo già impaginato e posizionato nella sezione e categoria selezionata.
Credete che sia una cosa possibile???

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2011, 08:58:16 »
si è possibile tutto,  ma se cerchi bene forse non trovi quello che ti serve  tra le quasi 7mila estensioni che ci stanno qui
http://extensions.joomla.org/

buona ricerca e fai dei test
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline martone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2011, 11:11:19 »
Ti ringrazio per la risposta, ma come dicevo nel primo post, forse sto sbagliando proprio la ricerca, mi potete dare almeno qualche dritta su cosa cercare, un nome, un modello, ...

Grazie

Offline martone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2011, 11:47:23 »
Sto provando Content templater, ma volevo qualche cosa un po' più rigida per gli utenti, tipo form con voci prestabilte.

Web Design Bolzano Kreatif