Back to top

Autore Topic: Installo Template,carico file dump,si trasforma tutto in lingua inglese.Carneade!  (Letto 1473 volte)

Offline m.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono ancora agli inizi con joomla, io ho il seguente problema, ho acquistato un template e l ho installato nella classica maniera tramite file zip, poi per la corretta visualizzazione mi hanno detto che dovevo caricare anche un altro file zip (situato nella cartella sources del template) ed infine, caricare nel database il file Dump che davano assieme al template.

Dopo aver fatto tutto ciò, il template ha iniziato a funzionare alla perfezione menù intestazioni varie e tutto il resto.( che im precedenza non si vedevano)

Il problema sta che ...è come se joomla si fosse trasformato in inglese, se io guardo il sito come admin o altro utente da me creato il sito lo vedo in italiano, o meglio sui contatti, compaiono le scritte "inserisci email, inserisci nome etc etc, se invece sloggo, queste scritte compaiono in inglese.

Infatti appena caricato quel file Dump pure il pannello di controllo di joomla si è tradotto in inglese per poi impostare nuovamente l italiano dalla gestione utenti.
ma un utente non registrato, vedrà i moduli in inglese
Come posso risolvere questo problema?
Scusate il poema...

Ringrazio anticipatamente

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao m.m, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

In questo forum non si fa riferimento a prodotti e/o servizi commerciali, di conseguenza non si puo' dare supporto ad essi.

Puoi rivolgerti direttamente al produttore dove hai acquistato il template, nel prezzo è compreso anche l'assistenza per eventuali problemi  ;)

Offline m.m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ah...mannaggia, ok grz

Offline ophtalmos

• Appassionato
  • Guardo attentamente....negli occhi
    • Mostra profilo
Citazione
Installo Template,carico file dump,si trasforma tutto in lingua inglese.Carneade!
chi era costui ::)?
Non vale l'apparire ma l'essere

Web Design Bolzano Kreatif