Back to top

Autore Topic: Problemi con id categoria news  (Letto 1675 volte)

Offline daniez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con id categoria news
« il: 27 Ott 2005, 03:10:12 »
Ciao ragazzi sicuramente il mio problema è stato già discusso...Prima di inziare vorrei fare i complimenti a tutto lo staff che ha fatto crescere il prestigio e il vero valore di questo nuovissimo joomla in pokissimo tempo.
Ho 2 problemi...Il primo riguarda il numero di news da inserire nella prima pagina del sito, da default ne da solo 3 più un link attivo dove c'è scritto "altri articoli" .. La mia esigenza e inserire più news nella prima pagina...come si fa!? ;)
Secondo problema...Non so minimamente come cambiare la successione delle news ovvero vorrei far passare la prima notiza alla seconda la terza alla prima etc..una cosa l'ho capita, bisogna cambiare l'id della categoria ma ancora non sono riuscito a capire come si fa...
Grazie in anticipo per la risposta... ???

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi con id categoria news
« Risposta #1 il: 27 Ott 2005, 10:07:03 »
Secondo problema...Non so minimamente come cambiare la successione delle news ovvero vorrei far passare la prima notiza alla seconda la terza alla prima etc..una cosa l'ho capita, bisogna cambiare l'id della categoria ma ancora non sono riuscito a capire come si fa...
Grazie in anticipo per la risposta... ???
Per la prima domanda leggi qui
http://www.joomla.it/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=3&Itemid=28
articolo sulla Gestione Hoempage
Per la seconda....non cambiare assolutamente l'id delle news! Quello serve solo per il database e non va toccato. Tu vuoi cambiare l'ordine, quindi vai in Contenuti > Gestione Prima Pagina e sposta su o giù gli articoli cliccando sulle frecce blu che vedi nella lista dei contenuti pubblicati in homepage.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif