Back to top

Autore Topic: JEvents e Latest Events Module  (Letto 2538 volte)

Offline Gossip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JEvents e Latest Events Module
« il: 02 Ago 2010, 13:32:47 »
Ho installato JEvents e 2 moduli identici Latest Events attraverso i quali si vedono in home page, in modo testuale, gli eventi futuri inseriti nel calendario. Io vorrei però che in uno dei due moduli si vedessero solo gli eventi passati e non quelli futuri, è possibile fare questo? Tra i settaggi del modulo non ho trovato questa possibilità.

Offline Gossip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JEvents e Latest Events Module
« Risposta #1 il: 05 Ago 2010, 13:31:47 »
Non ho ancora risolto ed è importante! Riepilogo il problema:
Vorrei che nell'elenco degli eventi che mi fa visualizzare il modulo aggiuntivo "Latest Events" del calendario si vedessero solo gli eventi passati, allego una screenshot...

Offline Gossip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ago 2010, 13:00:49 »
Ancora non ho risolto il problema!
Va bene anche se sostituisco JEvents con altro componente, l'importante è che gli eventi si vedano in home page in modo simile alla screenshot che ho inserito e che si possano separare in modo automatico gli eventi passati da quelli futuri. Accetto quindi suggerimenti su quale nuovo componente posso installare.
« Ultima modifica: 17 Ago 2010, 13:02:48 da Gossip »

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2011, 12:04:19 »
Ciao, senti sai dove posso trovare il link per scaricare questo modulo? lo sto cercando da unpò e non trovo nulla
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif