Back to top

Autore Topic: Ringraziamenti e sito  (Letto 2915 volte)

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
  • Fai quello che devi accada quello che può
    • Mostra profilo
Ringraziamenti e sito
« il: 17 Mag 2011, 19:41:02 »
Ciao a tutti volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato rispondendo con perizia a i miei quesiti specialmente all'inizio quando potevano essere considerati banali..non è da tutti
In particolar modo tra tutti ringrazio ToniCopi per la sua dedizione nel rispondere ai topic e scrivere articoli
Vi sottopongo al vaglio il mio lavoro più "finito" inmezzo a tutti gli esperimenti che ho fatto.

http://www.nmhstudi.it/

critiche e consigli sono ben acceti
grazie @ tutti
R.
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ringraziamenti e sito
« Risposta #1 il: 17 Mag 2011, 21:27:01 »
proprio bello, bravo!!

una critichetta però te la faccio.... le immagini nello slideshow non mi piacciono.... hanno poco o niente a che fare con il tema del sito, e vista l'importanza che gli hai dato nell'impaginazione, ci vorrebbe qualcosa di più particolare.

un saluto

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2011, 21:49:19 »
hai ragione...ci sto lavorando
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti...

Offline ele_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mag 2011, 10:31:17 »
carino.... unica cosa sistemerei un po' la colonna di sinistra troppa confusione per i miei gusti....

domanda per il popup su accedi registrati cosa hai usato?

grazie

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Mag 2011, 14:53:17 »
Davvero molto bello, posso chiederti che extension hai utilizzato per la slide show ?
Grzie mille e complimenti  ;)

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Mag 2011, 19:59:42 »
Bello, una cosa che però mi fa storcere il nasino è che la parte dei contenuti rimane sotto la riga perchè lo slide show occupa molto spazio.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Mag 2011, 00:00:49 »
@airciccio83  http://joomlathemes.co/flash-image-gallery
c'è anche questa che ha più regolazioni  http://landofcoder.com/demo/joomla15x/lof-piecemaker-2-module.html

@ventus85 lo sò ma con delle immagini più basse non è tanto bella l'alternativa sarebbe non metterla (come nelle altre pagine) ma alla gente piace vedere gli "effetti speciali" e anche alla padrona del sito...
stò preparando un altro template ora vediamo se riesco a metterci qualcosa di più "contenuto"

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Mag 2011, 00:31:57 »
Grazie della risposta, anche se io cercavo qualcosa di simile per joomla 1.6. scusa se approfitto, ma ne conosci qualcuna???
Grazie mille   :)

Offline RobiC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Mag 2011, 01:46:37 »
no però land of coder dice in arrivo per la 1.6 secondo me non ci mette molto...

Web Design Bolzano Kreatif