Back to top

Autore Topic: Menù a tendina "Elementi di Contenuto" non presente  (Letto 1519 volte)

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao,
ho provato ad installare joom!fish su joomla! 1.0.11.
Leggendo la "GUIDA ALL'INSTALLAZIONE", presente in questa sezione, già non riesco a capire come settare i permessi a 777 e poi, dato che molto probabilmente lo caricherò su joomlahost e ho letto che questa modifica non è indicata x questo hosting, la devo fare o no ???

fatto sta che una volta installato ecc ecc ecc quando provo a inserire le traduzioni

Citazione
COME TRADURRE IL SITO?

Per tradurre il proprio sito, andare in Componenti > Joomfish > Translation
In alto a destra apparirà un menu a tendina intitolato Elementi di Contenuto. Selezionare uno degli elementi, ad es. contents (cioè i contenuti): apparirà l'elenco di tutti i contenuti del sito.
Selezionare ora la lingua in cui si vogliono tradurre i contenuti dal menu a tendina Lingue.
Cliccare su uno dei contenuti: apparirà il contenuto in tutti i suoi campi e sotto a ciascuno di essi il campo per la traduzione.

Prima di salvare la traduzione, ricordarsi di spuntare la casella Pubblicato, altrimenti non verrà pubblicata.

La stessa procedura vale per tutti gli elemento di contenuto.

come da guida, nella pagina translation non appare nessun menù a tendina e quindi non posso selezionare i contenuti..

ah compare anche un errore

Codice: [Seleziona]
Notice: Array to string conversion in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla_1011_stabile_ita\administrator\modules\mod_pathway.php on line 30
cm posso risolvere?? :-[

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Menù a tendina "Elementi di Contenuto" non presente
« Risposta #1 il: 22 Dic 2006, 15:47:58 »
mi rispondo da solo..
x cambiare i permessi in locale, che è dove lavoro io
Sito --> Configurazione Globale --> Server
e poi spuntare nei permessi delle cartelli tutte le box e anche  applica ai file esistenti..

ho disinstallato e installato e tutto funziona.. ma questo cambiamento mi può provocare errori una volta caricare in internet?

Web Design Bolzano Kreatif