Back to top

Autore Topic: Informazione "ultima visita"  (Letto 1119 volte)

Offline rudyn080

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Informazione "ultima visita"
« il: 10 Giu 2011, 20:32:54 »
Ciao a tutti.

Ho un quesito da chiedere.

Oggi ho iscritto tramite backend sul mio sito un centinaio di utenti.

A mano a mano vedevo nella gestione utenti che gli utenti risultavano connessi, ovvero avevano fatto il login.

Però succede una cosa strana: ad alcuni registra la data e l'ora di login compilando il campo "ultima visita", mentre ad altri lascia il campo vuoto e quindi il valore del campo "ultima visita" è "mai"

Ma io sono sicuro che oggi alcuni utenti risultavano connessi e nel campo "ultima visita" c'è scritto "mai"

Mentre per altri il campo "ultima visita" segna la data e l'ora del login.

Come è possibile? C'è qualcosa da sistemare x risolvere?

AGGIUNGO UNA COSA:

Ho notato che non è stata segnata la data e l'ora dell'ultima visita solamente agli utenti che hanno modificato la loro password di accesso.

A quelli che l'hanno lasciata identica a quella che gli ho dato io quando li ho registrati, segna la data "ultima visita"

E' normale?
« Ultima modifica: 10 Giu 2011, 20:45:41 da rudyn080 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Informazione "ultima visita"
« Risposta #1 il: 10 Giu 2011, 21:00:50 »
c' è una qualche relazione tra il tuo problema e il fatto che gli utenti cliccano o non cliccano su un tasto Logout?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rudyn080

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Informazione "ultima visita"
« Risposta #2 il: 10 Giu 2011, 21:03:21 »
infatti mi chiedevo quello... non è che magari non fanno il logout??

Perchè forse ho visto che il campo "ultima visita" viene compilato con il logout premuto dall'utente...ma se l'utente lascia scadere il tempo senza fare lui il logout il campo rimane vuoto

correggetemi se sbaglio..

mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata pensando alla modifica della password

Web Design Bolzano Kreatif