Back to top

Autore Topic: Ripristino articoli  (Letto 951 volte)

Offline blendabb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ripristino articoli
« il: 12 Mar 2011, 12:06:14 »
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito, vorrei comprare un template di gavick dove ho visto che ne i pack c'è lo startup ovvero un'installazione ad hoc del sito, con i loro articoli e membri, vorrei poter utilizzare questo pack e poi importare gli articoli le categorie e i membri del mio sito, è possibile e se sì come dovrei fare, in linea di massima???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Ripristino articoli
« Risposta #1 il: 12 Mar 2011, 16:08:26 »
Non chiedere qui' per componenti commerciali, chiedi direttamente al produttore. Per risponderti qualcuno dovrebbe comprarlo solo per poterti aiutare.

Offline blendabb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2011, 00:29:24 »
capisco speravo che qualcuno lo avesse fatto, in generale quasi tutti i template hanno lo starter kit, il problema di contattare il produttore è che parlano solo inglese, e essendo una cosa che non ho mai fatto , non vorrei far cavolate e sopratutto spendere soldi.
Grazie per la risposta

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2011, 09:12:48 »
Se compri devi spendere, ma con tutti i template free che ci sono puoi evitarlo, in ogni caso quelli a pagamento vengono distribuiti con ed anche senza pack, sta a te decidere se ti serve o meno il supporto. Per quelli free ci siamo noi  per gli altri ti arrangi da te.

Web Design Bolzano Kreatif