Back to top

Autore Topic: K2 visualizzare gli articoli come elenco  (Letto 3974 volte)

Offline misteradamello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
K2 visualizzare gli articoli come elenco
« il: 21 Ott 2010, 09:39:04 »
Spero di non aver sbagliato stanza...casomai mi corriGerete.. ;D
Uso i moduli K2 ma non trovo il sistema di far visualizzare gli articoli come semplice elenco visto che ne prevedo molti non mi sembra pratica la visualizzazione stile blog proposta dove mi compare tutto il testo, eventuali foto ecc...avrei bisogno di una semplice stringa di testo (titolo) che, cliccandoci sopra visualizzi l'articolo...nessuno sà niente?

Offline artigianosociale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2 visualizzare gli articoli come elenco
« Risposta #1 il: 02 Mar 2011, 22:52:18 »
ciao
anche io sto cercando come risolvere questo aspetto, che è un po' la visualizzazione che permettono gli articoli creati non con k2...
mi pare funzionale per certi contenuti poter creare delle tabelle in modo da poter far ordinare i contenuti (per esempio) per data, autore, visualizzazioni, ultimi commenti (il top sarebbe poter scegliere i valori) ecc...
e gradirei poter usare k2.
ho cercato un po' nel web ma non trovo soluzioni a questo quesito :'(

grazie!
 ;)
artigiano sociale

Offline artigianosociale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2011, 23:46:42 »
scusate se rilancio la domanda.
Non cerco necessariamente una soluzione, ma anche una conferma che la cosa non si possa risolvere, anche se "triste" rispetto alcuni obiettivi che avevo, sarebbe comunque una indicazione utile per capire che forse devo trovare soluzioni differenti.
grazie
 ;)
artigiano sociale

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2011, 11:58:51 »
Se parli della vista articoli in una categoria fai così: vai nelle impostazioni di categoria, trovi sulla destra tutte le opzioni per la visualizzazione, clicca su "opzioni di visualizzazione nella categoria delle inserzioni" e togli (o metti) tutto quello che vuoi, puoi anche lascaire solo il titolo. Poi tramite css te lo stilizzi come vuoi

Offline artigianosociale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2011, 00:10:29 »
Grazie kuvier00 per la risposta.
 :D
In realtà non è proprio quello che cercavo. A me interesserebbe, mantenendo il k2, poter predisporre gli articoli in una tabella che possa poi ordinare in base alle varie colonne (per esempio autore, titolo, data, visite, ultimi commenti...), un po', come si vede qui (ma senza usare il k2): http://www.artigianosociale.com/segnalo/libri.html
artigiano sociale

Offline kuvier00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2011, 19:03:58 »
K2 purtroppo non permette quella possibilità, che io sappia.

Web Design Bolzano Kreatif