Back to top

Autore Topic: Piccolo dubbio e consiglio  (Letto 1016 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Piccolo dubbio e consiglio
« il: 12 Mar 2011, 12:12:25 »
Salve ragazzi,

ma nella gestione utenti, la voce e-mail di sistema a cosa si riferisce? Quando un utente riceve le e-mail di sistema?

Mi consigliate un componente oppure un modulo, che mi permetta di inserire un modulo contatti del tipo, nome, cognome, oggetto, e-mail, testo?

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Re:Piccolo dubbio e consiglio
« Risposta #1 il: 12 Mar 2011, 12:30:28 »
Il modulo contatti è già presente, basta inserirlo in una voce di menù..
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2011, 09:40:54 »
Perfetto per i contatti!

- Ma nella gestione utenti, la voce e-mail di sistema a cosa si riferisce? Quando un utente riceve le e-mail di sistema?

- ho il sito su arub a, ho rinominato il file htaccess.txt in .htaccess e attivato nel backend friendly Url e mod_rewrite, ma come salvo tutto il sito si blocca con l'errore Internal Server Error, nel logs dello spazio web leggo .htaccess: Option FollowSymLinks not allowed here, aggiungo che ho riparato i permessi ma senza risultato.

In sostanza, su cut moderazione, non agirare la moderazione automatica del sito, grazie!!, è possibile attivare friendly Url e mod_rewrite? Se si, in che modo?

- ho installato anche il plugin jbackup ma non mi sono chiare le seguenti voci di configurazione:

mi fate capire meglio come sono?

La questione Cron, poi, va impostato il Cron dal mio spazio Web oppure una volta attivato da jbackup l'operazione Cron si attiva da sola? Non mi è chiara questa cosa.

- Ultima curiosità: Quando voi avete una sezione News a categoria unica, come la rinominate per semplicità, sempre News oppure Archivio o Archivio News?
« Ultima modifica: 13 Mar 2011, 11:20:37 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2011, 11:19:11 »
harry, per cortesia,
- una domanda un topic e alla soluzione aggiungi il risolto.
- non citare servizi o estensioni commerciali,  non sono necessari e se lo sono allora chiedi alla tua assistenza hosting.

per tutto il resto segui le nostre guide,  e ricordati le regole, grazie.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif