Back to top

Autore Topic: Destinatario Acajoom mailing report  (Letto 1733 volte)

Offline supervale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Destinatario Acajoom mailing report
« il: 03 Mar 2011, 13:00:47 »
Ciao a tutti!
Non riesco a capire dove impostare l'indirizzo al quale Acajoom invia il mailing report. Vorrei modificarlo ma non riesco proprio a trovare il posto dove farlo! Mi sembra di aver guardato ovunque nel componente e, tutto dove richiede un indirizzo email, di aver impostato quello nuovo... ma io continuo a riceverlo al vecchio!  :-\
Grazie se qualcuno saprà aiutarmi!
ciao
vale

Offline pattanz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Destinatario Acajoom mailing report
« Risposta #1 il: 15 Mar 2011, 15:51:38 »
Allora se vuoi abilitare/disabilitare i Log trovi il radiobutton nella tab "log e statistiche" della sezione configurazione

Per quanto riguarda il "a chi vanno le mail di log" devi sapere che tali mail vengono spedite al "proprietario della lista" quindi devi vedere chi ha creato la lista di destinatari.

Cmq la puoi modificare, aprendo la lista in questione e in fondo alla prima tab, puoi modificare l'inidirizzo in questione.

Spero ti aiuti

Leo

Offline supervale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Destinatario Acajoom mailing report
« Risposta #2 il: 15 Mar 2011, 22:52:03 »

Cmq la puoi modificare, aprendo la lista in questione e in fondo alla prima tab, puoi modificare l'inidirizzo in questione.

Ciao Leo, grazie per la risposta! Ho già guardato lì dove dici tu e c'è l'indirizzo corretta. La mail viene però mandata anche ad un altro indirizzo che lì nè altrove non compare. Che però è l'indirizzo del superadmin... e abbiamo dedotto sia per quello che gliela invia..  :-X

Web Design Bolzano Kreatif