Back to top

Autore Topic: [Risolto] Albo Pretorio e Firefox 4: bug visualizzazione allegati  (Letto 2458 volte)

Offline dau68

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
da sempre utilizzatore di Firefox, ieri sono passato alla vers. 4. Tutto bene, si ha l'impressione che sia molto più veloce della vers. precedente. Ma..., e si c'è un ma!
Poco fà, sono andato a controllare se in Albo ci fosse qualche problema, qualche errore nella pubblicazione degli atti, e sono rimasto di stucco: cliccando su qualsiasi allegato, si apriva la finestra del lightbox completamente vuota!!! Senza alcun documento. Spaventato sono andato a controllare la configurazione (se la cartella allegati si fosse spostata da \images); era tutto a posto! Ho anche disabilitato il lightbox, ma non si apriva nulla. Ho controllato se nella cartella fossero spariti i files, ma c'erano tutti. Ho fatto tutti i controlli possibili e immaginabili, ottenendo lo stesso risultato: tutto a posto! Allora ho provato a visualizzare Albo con IE e, magicamente, il lightbox ha ripreso a mostrare tutti gli allegati! Non ci potevo credere. Ho trovato un bug!
Anche a qualcun altro capita con Firefox 4?
« Ultima modifica: 24 Mar 2011, 14:27:03 da dau68 »

Offline mascia-it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Albo Pretorio e Firefox 4: bug visualizzazione allegati
« Risposta #1 il: 24 Mar 2011, 13:01:42 »
Ho provato con la mia installazione e firefox 4.0 ed è tutto funzionante...

Offline dau68

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Albo Pretorio e Firefox 4: bug visualizzazione allegati
« Risposta #2 il: 24 Mar 2011, 14:26:33 »
Scusate per il falso allarme!
Il mio problema dipendeva dal fatto che in Firefox (Opzioni->Applicazioni) alla voce "Documento Adobe Acrobat" avevo configurato -> Chiedi ogni volta. E' stato sufficiente mettere "Usa Adobe Acrobat (in Firefox)" e, magicamente, gli allegati sono riapparsi nel lightbox!!!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif