Back to top

Autore Topic: Poblema non identificato[Animazione Flash]  (Letto 953 volte)

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Poblema non identificato[Animazione Flash]
« il: 14 Mar 2011, 21:13:16 »
So che è un titolo un po' vago, ma veramente non so come definirlo.
Lo contestualizzo
Ho un Macbook Pro, uso Mamp, ed ho verificato che il problema persiste sia con Firefox che con Safari.
Il sito va perfettamente, dovevo inserire un modulo con alcune animazioni flash ed ho optato per il mod swfobject

http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/flash-management/10664

L'ho configurato ed ha funzionato perfettamente, dopo qualche giorno riapro' il sito per continuare a lavorare.. Ed ecco un messaggio d'errore

Preciso solo che l'animazione ho controllato e funziona correttamente, la navigazione sul web è normale quindi non penso sia un problema di plug-in perchè siti in flash li vedo tranquillamente.

Idee?
Grazie
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Poblema non identificato[Animazione Flash]
« Risposta #1 il: 14 Mar 2011, 21:18:52 »
mandaci un link al sito che ci diamo una occhiata..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Poblema non identificato[Animazione Flash]
« Risposta #2 il: 15 Mar 2011, 09:45:05 »
Mi son dimenticato di specificare, sto lavorando in locale, adesso sono a scuola ma appena posso provo a caricare l'animazione su un mio sito joomla e vedere se funziona, così vediamo se è un problema di joomla o di mamp
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Web Design Bolzano Kreatif