Dopo aver effettuato senza troppi problemi, la migrazione da 1.0 a 1.5 mi ritrovo con un problema strano. Gli articoli del mio sito erano visibili in anteprima a tutti e poi solo gli utenti registrati potevano accedere all' articolo per intero tramite il pulsante READ MORE.
Come tutti sappiamo, nell' editor di joomla 1.0 c'erano 2 aree di testo una per l'anteprima ed una per il resto dell' articolo, mentre per joomla 1.5 l'area è una e viene separata da una linea rossa quando si clicca sul pulsante che aggiunge il read more.
I miei articoli appaiono tutti configurati in questo modo, ma nella home page non appare traccia degli articoli, nemmeno nei moduli degli articoli più letti o degli ultimi inseriti.
Ovviamente il tutto si risolve quando si fa il login, ma non è questo quello che voglio.
Preciso che nella GESTIONE ARTICOLI->PREFERENZE la voce MOSTRA TESTO INTRODUTTIVO è su "mostra" e su ciascun articolo nei PARAMETRI AVANZATI è selezionata l'opzione TESTO INTRODUTTIVO->USA GLOBALI.
Strano vero?
PS non dipende dal template perchè l'ho provato con diversi template non ultimi quelli di default di joomla